lunedì 27 agosto 2012

Sesso il Segreto: non diventi cieco...ma rimani povero! Parte 2



Innanzittutto :                                    GRAZIE A TUTTI!

In così poco tempo il blog ha raggiunto il " TRAGUARDO DEI 1000" e non posso fare altro che ringraziarvi di cuore per la costanza e la simpatia con cui mi seguite! Come ringraziamento tratto oggi la seconda parte di un post divenuto piuttosto famoso in poco tempo ... Sesso il Segreto: non diventi cieco ma rimani povero! Apriamo le danze.

Nella prima parte della articolo avevo trattato i seguenti temi, rivediamoli in modo schematico:

a) Definizione dell' istinto sessuale.

b) Segreto della sublimazione dell' energia sessuale.

c) Successo e dominazione dell' istinto sessuale.

Partiamo proprio da quest' ultimo punto. E' noto che la nostra mente reagisca a degli stimoli che posso eccitarla o avvilirla. Gli stimoli più importanti sono: Il desiderio sessuale, l' amore, il desiderio di fama/potere/soldi, la musica , l' amicizia , l' empatia e la sofferenza condivisa, l' autosuggestione, la paura, la alcol e la droga.  Come potete  vedere non tutti i motori di azione sono positivi ( droga, alcol), ma anche in questo caso  il sesso rappresenta la forza propulsiva più forte e potente.
La storia è piena di uomini sui quali si può riscontrare l' influenza esercitata da donne capaci di stimolarne la creatività e il sesto senso. Pensate a Napoleone Bonaparte, ispirato dalla prima moglie Giuseppina mise a soqquadro l' intera Europa. Quando decise di abbandonare le proprie emozioni e spinto dalla razionalità decise di ripudiarla ecco che cominciò il suo declino inesorabile che lo portarono al declino di Waterloo prima e la prigionia a Sant' Elena poi. Pensateci bene e vi verrà in mente una sfilza di nomi anche del panorama italiano, anche tra i vostri amici!  Felicemente sposati con figli e tutto quello che un uomo può attendersi dalla vita, perdono la testa per la segretaria tettona, perdono tutto al casinò e in pellicce, chiedete a loro se non è meglio pensarci ed incanalare debitamente l' energia sessuale.
Reagiamo agli stimoli, siamo fatti così e lo stimolo sessuale è il più potente che esista, ci permette di elevarci  a livello intellettuale e ci fornisce un' energia che altrimenti non riusciremmo a reperire altrove. NON ESISTE NESSUN UOMO O DONNA DEGNO DI NOTA, REALIZZATO O LEADER A CUI SIA MANCATA LA FORZA STIMOLANTE DELLA SESSUALITA' E UNA RISOLTA VITA SENTIMENTALE.
Chiaramente non vuol dire che chiunque riesca a sublimare l' energia sessuale diventi di conseguenza milionario o un genio, è chiaro che una volta incanalata la potenza si debba attingere all' immaginazione e alla creatività e far seguire desiderio e azione!

Perchè gli uomini e donne prima dei quarant' anni raramente combinano qualcosa.

Vi sono dati statistici che lo dicono ma è una realtà che è riscontrabile anche senza consultare grafici. Basta guardarsi intorno. Le persone prima dei quaranta/ cinquant' anni raramente hanno successo. Il motivo principale è che in tutti gli anni addietro hanno avuto la tendenza a dissipare le energie individuali nella ricerca dell' espressione fisica del sesso. Esistono altre possibilità di sfogo dell' istinto sessuale, molto più produttive del puro atto di accoppiarsi. Se ne rendono conto in pochi e di solito solo dopo aver sprecato molti anni, in cui l' energia sessuale è all' apice. A ciò solitamente seguono le grandi realizzazione.Per quanto si possa pensare è un' abitudine autodistruttiva a livello di successo economico e sociale Attraverso la trasmutazione dell' energia sessuale si riusciranno a compiere le grandi imprese!

Chiudo qua la seconda parte , nell' ultima parte vedremo le errate concezioni del sesso e il magnetismo personale non perdetelo!!                                                              

                                                                                                                                  Vostro Iron Lopez

1 commento:

Visualizzazioni totali